Informazioni di cui alla sezione 5 del TMG
Friedrich-Ebert-Str. 21
D-63303 triplo
Risoluzione delle controversie
La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (ODR): https://ec.europa.eu/consumers/or.
L’indirizzo e-mail è disponibile nella parte superiore del messaggio.
Risoluzione delle controversie
Non siamo disposti o obbligati a partecipare a procedure di risoluzione delle controversie dinanzi a un organo di conciliazione.
Responsabilità dei contenuti
In qualità di fornitori di servizi, siamo responsabili, ai sensi dell’articolo 7, paragrafo 1, del TMG, dei contenuti propri su tali pagine secondo le leggi generali. Tuttavia, ai sensi degli articoli da 8 a 10 del TMG, non siamo tenuti, in quanto prestatori di servizi, a sorvegliare le informazioni di terzi trasmesse o memorizzate o a ricercare elementi che indichino la presenza di attività illecite.
Ciò lascia impregiudicati gli obblighi di rimuovere o bloccare l’utilizzo delle informazioni ai sensi della legge generale. Tuttavia, tale responsabilità può sorgere solo a partire dal momento in cui viene accertata una violazione concreta. Se si scoprono violazioni, rimuoveremo immediatamente tali contenuti.
Responsabilità per link
La nostra offerta include collegamenti a siti esterni di terze parti, sui cui contenuti non abbiamo alcun controllo. Non possiamo pertanto garantire questi contenuti altrui. Il contenuto delle pagine collegate è sempre responsabilità del fornitore o del gestore delle pagine. Al momento del collegamento, le pagine collegate sono state esaminate per individuare possibili violazioni. I contenuti illeciti non erano visibili al momento del link.
Tuttavia, un controllo permanente dei contenuti delle pagine linkate non è ragionevolmente esigibile senza indizi concreti di violazione del diritto. In caso di violazione, rimuoveremo immediatamente tali collegamenti.
Diritti
I contenuti e le opere creati dai gestori di siti su tali siti sono soggetti al diritto d’autore tedesco. La riproduzione, l’elaborazione, la diffusione e qualsiasi forma di sfruttamento al di fuori dei limiti del diritto d’autore sono soggetti al consenso scritto dell’autore o del creatore. I download e le copie di questa pagina sono disponibili solo per i privati